Elisa Pavan ti guida in una lezione con il Reformer facile, 24 perfetta per ricaricarti e ritrovare energia anche in pochi minuti.
Utilizzerai il Box sul Reformer, sia in posizione short che long, per una sequenza che abbiamo chiamato Feel Good. Si tratta di una pratica breve e adattabile: puoi integrarla all’interno di una lezione più ampia e strutturata oppure utilizzarla da sola, come sequenza autonoma ogni volta che desideri muoverti in modo morbido e piacevole.
Elisa ti accompagnerà in un lavoro pensato per favorire una mobilità fluida e armoniosa di tutto il corpo, attraverso il respiro e movimenti della colonna principalmente laterali e di rotazione. In questo modo stimolerai un’attivazione dolce ma efficace del busto, liberando tensioni e ritrovando continuità tra corpo e respiro.
Come per la lezione di Reformer senza sforzi, l’attributo “Feel Good” lascia intendere che si tratta di una pratica che mette al centro la qualità del movimento: non la forza o la performance, ma il piacere di riscoprire morbidezza, spazio e vitalità.