Enzo Ventimiglia ti guida attraverso il movimento Grounding Abdominals, un esercizio di Vayus Flow che rivoluziona il concetto di lavoro addominale.
Oltre a rafforzare gli addominali, il focus si espande verso una connessione più profonda con la terra e con il cuore, integrando il corpo fisico con la dimensione energetica. Attraverso una sequenza fluida e consapevole, esplorerai il radicamento, il respiro e l’equilibrio interiore, scoprendo come il lavoro addominale possa diventare una pratica di centratura e apertura.
Un innovativo approccio allo Yoga, che riesce a fondere antiche tradizioni orientali con le più recenti scoperte scientifiche nel campo del movimento e del benessere.
Questo è il Vayus Flow ideato da Enzo Ventimiglia, specialista di fama internazionale nel campo dello Yoga, del Pilates e del Mindful Movement, che fonde gli aspetti energetici dello Yoga con lo studio meticoloso dell’anatomia esperienziale come via per accedere a una longevità felice: non si limita a potenziare il corpo, ma si propone di ribilanciare l’energia vitale attraverso pratiche che coinvolgono profondamente il sistema energetico e la consapevolezza corporea.
Iscriviti alla lista d’attesa per la formazione insegnanti di yoga 250 ore riconosciuto da Yoga Alliance International. Compila il modulo