Affina il tuo intuito con questa lezione di Lunar Flow che incoraggia l’energia lunare collegata alla ghiandola pineale.
Greta Melecchi si è ispirata al Prana Flow Method della conosciutissima insegnante di yoga internazionale Shiva Rea con cui ha seguito due teacher training per proporti questa sequenza di Lunar Flow destinata a stimolare il movimento fluido del corpo e l’ascolto di sé in modo profondo e rigenerante.
Questo corso di yoga online è un vero un toccasana per allentare le tensioni che si accumulano in periodi di grande stress e cambiamento; permette alla mente di calmarsi richiamando energia verso i canali intuitivi sottili incoraggiando il recupero psico-fisico la qualità del sonno ed il rinnovamento cellulare. I movimenti sono lenti e morbidi uniti a mudra, sequenze di aperture delle anche, inarcamenti, automassaggio, torsioni e inversioni in modo da favorire un prolungato rilassamento e donare un senso di equilibrio e pace. Anahatasana sarà la posa regina di questa lezione, attorno alla quale ruoteranno anche Ardha Hanumanasana, Janu Sirsasana, Ustrasana, Camtkarasana, Halasana, Sarvangasana e Upavistha Konasana. Una menzione speciale per Soma Mudra che ti aiuterà a canalizzare l’energia lunare e farla confluire nel tuo corpo.
Ti renderai conto di quanto sia importante riallinearsi con il proprio sentire, uscire dal caos e dallo stress per regalarsi uno spazio di movimento dolce verso la distensione e l’armonia. Possiamo imparare dalla Luna ad essere più calmi e quieti, più silenziosi e profondi per sentire meglio i nostri desideri e intuizioni.
Guarda anche: Il Saluto alla luna (Chandra Namaskara). Come sviluppare il proprio intuito con lo yoga
Struttura del corso