Questa lezione di yoga ti invita a costruire la forza attraverso l’uso della gentilezza. Forza e gentilezza sono spesso concetti che siamo abituati a mettere in contrapposizione tra loro, ma c’è una terza via: quella di costruire forza con un approccio gentile che presuppone l’accettazione delle proprie caratteristiche e potenzialità.
Sara Ravagnan ha condensato questo concetto in questa lezione di yoga che, con un incedere dolce e senza mai forzare, ti accompagnerà sulla strada per sbocciare, se lo vorrai, in posizioni più avanzate. Ti accorgerai che il segreto va ricercato più che nella forza muscolare nella capacità di assecondare le leve con gentilezza. Tra le pose che fari in questa lezione di yoga Astavakrasana, Vasisthhasana, i Guerrieri e il Warrior flow.
La forza della gentilezza – principio caro alla filosofia di Odaka Yoga che caratterizza questa lezione – trova applicazione nella pratica fisica così come nel nostro stesso stile di vita in modo da acquisire forza nel corpo e nella nostra dimensione interiore.
Struttura del corso