Questa lezione di Yoga guidata da Greta Melecchi onora il valore potente e profondo della gratitudine capace di orientarci nel momento presente.
Muovendo con consapevolezza e rispetto il nostro corpo, entriamo in con noi stessi e coltiviamo la gratitudine per esserci concessi del tempo di qualità.
Tra le pose che troverai in questa lezione di Yoga ci sono Guerriero 2 e Guerriero inverso che si susseguono in un flow, Ardha Hanumanasana, il tutto condito da bind, se lo vorrai, e dal piacere di muoversi in sintonia con quello che il tuo corpo richiede.
Questa lezione appartiene al ciclo Juicy Flow che si contraddistingue per la scioglievolezza dei movimenti di varia intensità a un ritmo continuo che regala un senso di diffuso nutrimento interno. Guarda anche: Yoga flow per l’armonia, Mandala Yoga per cominciare bene la giornata
La gratitudine è una delle emozioni più preziose che ci sia perché è in grado di stravolgere il nostro punto di vista e farci apprezzare quello che abbiamo, distogliendo la nostra mente da tutto ciò che ci manca o va male. Per coltivare questa magnifica sensazione puoi anche seguire la Meditazione della gratitudine