TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

1. Modalità di adesione e recesso

  • Condivisione. I membri di Mat You Can non possono condividere, concedere o vendere la propria password o il proprio nome utente a nessuna altra persona o entità. Lo staff di Mat You Can si arroga il diritto di sospendere gli account degli utenti che non rispettano la policy indicata in questa pagina e che fanno uso fraudolento del loro account o diffondono le informazioni presenti su questo sito.
  • Abbonamenti. È possibile sottoscrivere un abbonamento mensile dalla pagina https://www.matyoucan.com/conto-iscrizione/abbonamento/ La validità dell’abbonamento segue le modalità descritte all’interno della pagina e decorre dal momento di ricezione della mail di conferma dell’ordine.
  • Periodo di prova gratuito. Il periodo di prova di 7 giorni è fruibile una sola volta da ciascun utente (salvo diverse indicazioni). Non si applica a utenti che utilizzino la stessa carta di credito di un altro abbonato che ha già usufruito del periodo di prova gratuito. In tal caso, al momento dell’attivazione del piano mensile, sarà attivato l’importo dovuto.
  • Prezzi. I prezzi degli abbonamenti sono IVA inclusa
  • Modalità di recesso. È possibile disdire l’abbonamento con i relativi pagamenti continuativi in via del tutto autonoma: Dopo il login, è sufficiente passare col mouse sulla voce Mio account. Si aprirà un menù a tendina dal quale puoi selezionare “Cancellazione iscrizione” per poi cliccare su Annulla sotto la scritta Piano Mensile. L’abbonamento sarà cancellato, ma l’utente rimarrà registrato su Mat You Can.  In caso di difficoltà è possibile inviare una mail a info@matyoucan.com per ottenere supporto.

2. Modalità di pagamento

Sul sito Matyoucan,com sono supportate le seguenti tipologie di pagamento.

Carte di credito 

Potrai confermare l’ordine inserendo i dati della tua carta di credito.

Sono supportate le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.), le carte prepagate o ricaricabili (Postepay).

3. Reclami

Gli eventuali reclami devono essere sottoposti via mail a info@matyoucan.com . Per comunicazioni urgenti si prega di contattare il numero di telefono +39 095 371063