Inserisci una componente cardio nella tua lezione di Pilates introducendo delle brevi sequenze ad alta intensità. È quello che farai con Sergio Sgambati in questo allenamento a intervalli che prevede l’utilizzo di una toning ball da 900 grammi o di un manubrio di peso pari o superiore per aumentare l’intensità degli esercizi. Se vuoi, puoi anche seguire questo workout senza pesi.
Ti piace utilizzare le toning ball nelle tue lezioni di Pilates? Allora guarda anche questi allenamenti: Pilates per braccia, addome e gambe con le toning ball, Esercizi per tonificare il corpo con le toning ball, Esercizi con le palline Pilates toning ball
La lezione si suddivide in tre blocchi ciascuno dei quali composto da un minuto di lavoro ad alta intensità con l’esercizio Swing e una sequenza più lunga di esercizi di Pilates sul tappetino. Nel primo blocco il focus sarà sugli addominali, nel secondo passerai in posizione prona per tonificare la schiena con Swan, variazioni di Swimming e Plank mentre nella terza ti metterai di fianco per Side Kick Advanced e Side Ben and Twist.
Continua ad allenare il cuore e accelera il tuo metabolismo con queste lezioni: Allenamento brucia grassi con il Pilates,Allenamento di Pilates a circuito per addominali e gambe, Allenamento di Pilates per dimagrire e tonificare, Accelerare il metabolismo con Total Body Factor
In questo video di Pilates Sergio utilizza una Toning Ball Sissel e il materassino Pilates Sissel. Se vuoi acquistarli a un prezzo scontato, inserisci il codice partner 2GGXP al momento della tua registrazione sul sito Pilatesshop.
Struttura del corso