Questa lezione di yoga da 30 minuti per aumentare l’energia è ideale per una pausa rigenerante durante la giornata che ti ricarichi di vitalità in poco tempo.
Questa pratica con Enzo Ventimiglia è particolarmente indicata per te quelle volte che hai difficoltà a carburare e hai bisogno di un boost per migliorare flusso di energia all’interno del tuo corpo, anche se hai poco tempo a disposizione.
Basata sul concetto di ripetizione e progressione, alterna momenti di alta intensità, costituiti da una sequenza di pose dinamiche che innalzano l’energia, a momenti più statici caratterizzati da pose di equilibrio utili a canalizzare l’energia messa in circolo durante il flow di movimento.
Il lavoro iniziale sulle anche ti preparerà ad eseguire al meglio pose più impegnative come Natarajasana, Era Pada Utkatasana, Virabhadrasana III per poi raffreddare il corpo con pose di torsione in posizione seduta e supina per un breve Savasana finale che armonizzerà il tutto.
Al termine di questa lezione di yoga per aumentare l’energia sarai pronto ad affrontare gli impegni della giornata con uno sprint tutto nuovo.
A corto di energia? Guarda anche le lezioni Lezione di yoga per energizzare tutto il corpo, Yoga al mattino per svegliarsi con energia, Sequenza yoga per ricaricarsi di energia senza stress.
Struttura del corso