Benessere intestinale

Un corso di yoga in quattro lezioni per curare anche il tuo benessere intestinale. L’intestino, nelle sue varie parti, è il nostro secondo cervello e risente di stress ed emozioni.

Lia Pari ti propone un percorso adatto a tutti per migliorare le funzioni intestinali di assimilazione ed eliminazione, che hanno un riflesso immediato a livello psicologico. Rappresentano la nostra capacità di assimilare l’energia che ci serve (come avviene per i cibi) e di lasciare andare ciò che non ci serve più.

  1. L’intestino al risveglio. Questa lezione di Yoga ha come obiettivo il benessere il risveglio dell’intestino pigro e in particolare di quello crasso, il tratto finale del nostro apparato digerente deputato all’espulsione degli scarti.
  2. Liberare l’intestino. Nella seconda lezione di yoga ti dedicherai a una pratica per svuotare l’addome.
  3. Assimilare l’energia vitale. Scopri le tecniche e le posizioni yoga da eseguire per migliorare la funzionalità dell’intestino tenue che si occupa dell’assimilazione degli alimenti e trasformarli in una parte di noi. 
  4. I meridiani dell’intestino. La quarta lezione agisce su un piano energetico concentrandosi sui meridiani dell’intestino tenue e crasso. Si tratta di una pratica più veloce e attiva che include un allungamento specifico per i meridiani.

Inizia ora la tua prova gratuita

Porta la tua vita a un livello di forza, controllo ed equilibrio superiori. Inizia subito con 7 giorni gratuiti di lezioni online di Pilates, Yoga e meditazione. Disdici quando vuoi, senza costi.

NEWSLETTER-MOBILE-1-2
Newsletter

Ricevi una lezione gratis

Pochi movimenti consapevoli spesso valgono più di ore di esercizi estenuanti. Iscriviti alla newsletter per ricevere consigli che faranno la differenza!

Sono interessato a
Qual è il tuo livello?